lunedì 18 maggio 2015

SITEL verso i 35 anni di attività: quale migliore garanzia per i Clienti?


Per l'occasione è sfogliabile online il catalogo dei prestigiosi marchi per la trasmissione e verrà garantito uno sconto extra del 5% su acquisti cash.

SITEL, di Luigi Menegaz (veterano di TLC e Broadcast),  rivolge l'attenzione alle antenne paraboliche RFS per collegamenti in configurazione High performance e Super High performance che consentono trasmissioni con bassissime emissioni secondarie ed un rapporto front/rear eccellente. Dispone, anche in pronta consegna, di cavi Cellflex ed Heliflex RFS. Sempre della RFS sono le guide d'onda per microonde e relativi accessori abbinati anche a una serie di flange a marchio Sitel (R100, R120, R140, R220) dalle ottime caratteristiche sia elettriche che meccaniche ad un prezzo competitivo.


Connettori, flangie e adattatori Spinner, RFS e Amphenol. Per il fissaggio dei cavi/guide, per la componentistica per passaggi a muro e messe a terra ci affidiamo ad articoli della FIMO.



Attualmente stiamo commercializzando dei prodotti costruiti su nostre specifiche per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti broadcast. Si tratta  di un dipolo da 5/10 KW per l’FM , di  una direttiva a 3 elementi e di una log corta ma a 7 elementi  sempre per la banda FM.  Disponiamo di  una  estesa gamma  di divisori  di potenza per FM, TV B III e TV B IV-V, dai più piccoli IN 7/16” OUT 7/16” fino ai più grossi IN 6+1/8” OUT 3+1/8”. Naturalmente esistono le varianti con stub di chiusura e la serie con uscite sbilanciate.



L'esperienza più che trentennale di Sitel è a Vostra disposizione  anche per la progettazione dei sistemi radianti e per lo studio e la rappresentazione delle aree di copertura


Nessun commento:

Posta un commento