|
![]() |
Partecipa alla tappa italiana del tour che MusicMaster ha organizzato in Europa. Berlino, Amburgo, Colonia, Monaco di Baviera, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Barcellona, Madrid, Halle, Berna, Vienna, Graz, Losanna... e adesso MILANO (presso la sede di BVMedia), prima dell'ultima tappa a Zurigo. |
INCONTRA AMICI E COLLEGHI, SCOPRI LE NEWS E LE TENDENZE. CONFRONTA LE TUE OPINIONI |
Una giornata per approfondire le nozioni di base nell'uso di MusicMaster, dare spazio alle vostre domande e scoprire le ultime novità per la radiofonia:
- Ore 09.30: Apertura Reception e welcome coffee
- Ore 10.00: Le soluzioni "Daily-Doing" e le "Best Practice" (queries guidate, pulsanti personalizzati, scripting ecc.).
- Ore 11.00: Un passo più in profondità e più in là (gruppi di regole, platooning, visualizzazioni personalizzate ecc.); Nozioni di base per la manutenzione (file ini, backup personalizzati, integrazione, MusicMaster Plus Server ecc.). - Ore 12.00: Dibattito aperto tra gli addetti ai lavori sulle problematiche e le tendenze della programmazione radiofonica e della schedulazione musicale, in Europa e nel Mondo. - Ore 13.00: LITE LUNCH A BUFFET offerto da BV Media - Ore 14.30: Presentazione del nuovo MusicMaster versione 6, che sarà distribuita a giorni anche in Italia; anteprima di AirTime: nuovo strumento online per sondaggi su musica e contenuti. - Ore 15.30: Presentazione dei nuovi webinar gratuiti online realizzati da Music Master. - Ore 16.00: Ultima ora di scambio di opinioni e prime impressioni su MusicMaster v.6 e sui molti temi trattati nel corso della giornata. ...e se non foste ancora utenti MusicMaster, nessun problema, poiché la giornata è pensata per interessare chiunque si occupi di programmazione radiofonica; tutti saranno benvenuti e potranno ricavarne esclusive informazioni professionali ed interessanti suggerimenti. Aspettiamo anche voi. L'unica condizione è: prenotate! |
Compila adesso la form: CLICCA QUI e prenota.
I posti sono limitati. La tappa italiana supportata da BVMedia è l'unica del tour ad ospitalità gratuita: non perdere l'occasione!
|
|