venerdì 30 ottobre 2015

MuMa Day a Milano: 11 novembre 2015. Il Programma.

11 NOVEMBRE 2015
IL PROGRAMMA

 
 
REGISTRATI ADESSO ALLA TAPPA DI MILANO DEL

MUSICMASTER GENIUS TOUR 2015: ULTIMI POSTI!

 
Partecipa alla tappa italiana del tour che MusicMaster ha organizzato in Europa.
Berlino, Amburgo, Colonia, Monaco di Baviera, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Barcellona, Madrid, Halle, Berna, Vienna, Graz, Losanna... e adesso MILANO (presso la sede di BVMedia), prima dell'ultima tappa a Zurigo.

INCONTRA AMICI E COLLEGHI, SCOPRI LE NEWS E LE TENDENZE. CONFRONTA LE TUE OPINIONI

 

Una giornata per approfondire le nozioni di base nell'uso di MusicMaster, dare spazio alle vostre domande e scoprire le ultime novità per la radiofonia:

- Ore 09.30: Apertura Reception e welcome coffee
- Ore 10.00: Le  soluzioni "Daily-Doing"  e le "Best  Practice" (queries guidate, pulsanti personalizzati, scripting ecc.).
Ore 11.00: Un passo più  in profondità  e più  in  là (gruppi di regole, platooning, visualizzazioni personalizzate ecc.); Nozioni di base per la manutenzione (file ini, backup personalizzati, integrazione, MusicMaster Plus Server ecc.).
- Ore 12.00: Dibattito aperto tra gli addetti ai lavori sulle problematiche e le tendenze della programmazione radiofonica e della schedulazione musicale, in Europa e nel Mondo.

- Ore 13.00: LITE LUNCH A BUFFET offerto da BV Media
- Ore 14.30: Presentazione del nuovo MusicMaster versione 6, che sarà distribuita a giorni anche in Italia; anteprima di AirTime: nuovo strumento online per sondaggi su musica e contenuti.
- Ore 15.30: Presentazione dei nuovi webinar gratuiti online realizzati da Music Master.
- Ore 16.00: Ultima ora di scambio di opinioni e prime impressioni su MusicMaster v.6 e sui molti temi trattati nel corso della giornata.

...e se non foste ancora utenti MusicMaster, nessun problema, poiché la giornata è pensata per interessare chiunque si occupi di programmazione radiofonica; tutti saranno benvenuti e potranno ricavarne esclusive informazioni professionali ed interessanti suggerimenti. Aspettiamo anche voi. L'unica condizione è: prenotate!

BVMedia è molto felice di ospitare nella propria sede di via Plinio, 38 a Milano la tappa italiana di questo tour e si augura di poter accogliere il maggior numero possibile di responsabili della programmazione musicale delle migliori radio on air e online italiane!

 

Compila adesso la form: CLICCA QUI e prenota.

I posti sono limitati. La tappa italiana supportata da BVMedia è l'unica del tour ad ospitalità gratuita: non perdere l'occasione!

           BVMEDIA S.r.l.Via Plinio, 38 – 20129 Milano

Nessun commento:

Posta un commento