mercoledì 17 febbraio 2016

BVMedia Professional Academy: il 25 Febbraio il primo incontro

Radio e Tv crescono grazie a Monitoring, Ricerche di Mercato, Analisi & Marketing

25 FEBBRAIO 2016

Nuove soluzioni per ottenere il massimo

 
 
REGISTRATI ADESSO AL PRIMO WORKSHOP DELLA

"BVMEDIA PROFESSIONAL ACADEMY"
A MILANO
dalle 9.30 alle 17.00 (ma è possibile partecipare anche solo a mezza giornata).
 
Prende il via nel 2016 un ciclo di incontri che hanno come obiettivo quello di contribuire all'aggiornamento professionale dei tecnici e dei professionisti del mondo della Radio e della Tv italiana. Saranno di volta in volta approfondite le tematiche relative alle più interessanti tematiche ed opportunità offerte dalle nuove tecnologie digitali. La parola comune a ogni giornata è: INNOVAZIONE.

INCONTRI DI ALTO LIVELLO, GRATUITI, GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON I MARCHI LEADER DEL SETTORE.

 


La prima giornata sarà dedicata al seguente tema: "Strumenti per Monitoring, Ricerche di Mercato, Analisi & Marketing".
Partner di questa giornata: On Air Digital e Stirlitz Media


ALCUNI DEI TEMI TRATTATI NEL CORSO DELLA GIORNATA FORMATIVA
- Come creare un legame, forte e duraturo, con i vostri ascoltatori. Sviluppato sul concetto di "online community“, si spiega come rimanere in contatto con il pubblico, rendendolo partecipe attraverso l'espressione della propria opinione.

- Come trasformare i vostri logs radio (e tv) in strumenti per la progettazione, la programmazione e per l'ufficio commerciale. Come avere audio (e video) di tutte le vostre stazioni a portata di mano e muovervi nel tempo, senza preoccuparvi del nome dei file e delle cartelle.

- Scopri un sistema professionale di airplay-monitoring che, dopo il caricamento nel database di audio (canzoni, spot, jingle ecc.) e i relativi metadati (artista, titolo, prodotto, cliente etc.), utilizzando avanzate tecniche di fingerprinting, riconosce e identifica istantaneamente l'audio in ingresso o in archivio.
... e molto altro ancora.

BVMedia realizza e promuove nella propria sede di via Plinio, 38 a Milano un ciclo di incontri dal taglio molto pratico e formativo. L'auspicio è quello di poter accogliere il maggior numero possibile di responsabili tecnici e di manager delle migliori stazioni radiofoniche italiane, on air e online. Ai partecipanti sarà offerto un Light Lunch.

 

Compila adesso la form: CLICCA QUI e prenota.

I posti per ogni giornata sono limitati: non perdere l'occasione!

Nessun commento:

Posta un commento