giovedì 11 febbraio 2016

Nuovi monitor professionali JVC serie DT-N e LM


NUOVI MONITOR PROFESSIONALI JVC SERIE DT-N E LM


Febbraio 2016


JVC presenta tre nuovi monitor della serie DT-N ProHD, da 17,3", 21,5" e 23,8", dotati di connettività e funzioni professionali, in grado di supportore fonti con segnale fino a Cinema 2K. Inoltre vengono presentati due nuovi monitor LCD professionali della serie LM, da 17" e 19", progettati per le applicazioni video, dati e per la sicurezza.




Nuovi monitor serie DT-N Cinema 2K
Adatti per molte applicazioni di produzione, post-produzione, broadcast e OB, la serie di monitor DT-N riproduce una qualità d'immagine sorprendente ed è dotata di una serie di funzioni professionali come la il grafico della forma d'onda, vectorscope, e il supporto 3G.  
informazioni
                                                          
 comerciali



Nuovi monitor professionali serie LM 
I monitor LM-193B/173B LCD permettono di visualizzare un’immagine molto dettagliata, con una risoluzione di 1280x1024 pixel, retroilluminazione LED, luminosità 250 cd/m2, rapporto di contrasto 1000:1 e un ampio angolo di visione da 85°/85° (O) e 80°/80°(V). Questi nuovi monitor hanno un funzionamento a bassa energia, ideale per un utilizzo ventiquattrore su ventiquattro, sette giorni su sette.  
informazioni
                                                          
 comerciali




Nessun commento:

Posta un commento